lunedì 24 marzo 2008

Vista SP1 bisticcia con alcuni driver Intel

Vista SP1 incompatibile con un driver Intel molto diffuso

Roma - Nella lista dei driver con cui il Service Pack 1 (SP1) di Windows Vista non va d'accordo c'è anche quello del chipset 945G Express di Intel, un componente assai diffuso sui PC consumer.

Questo chipset con grafica integrata viene oggi impiegato da praticamente tutti i maggiori produttori di PC, e lo si trova su centinaia di modelli di desktop e di notebook. Microsoft ha fatto sapere che fino a che non risolverà l'incompatibilità, gli utenti di PC basati su 945G Express non potranno installare l'SP1 via Windows Update o Aggiornamenti automatici.

Alcuni utenti dell'SP1 hanno segnalato anche altri problemi, alcuni dei quali riportati in questo post del Windows Vista Team Blog.
23 Commenti alla Notizia Vista SP1 bisticcia con alcuni driver Intel
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 8 discussioni)
 

La soluzione ideale per IBM Performance: Decisioni più intelligenti, migliori risultati.

Lavorare con SQL Server

Lavorare con SQL Server

Qualunque sia la vostra specializzazione come programmatori è molto probabile che prima o poi vi troverete a dovervi misurare con un qualche database. Fra i server di DB più rilevanti, [...]