Samsung lancia un altro DuoS

Si allarga la gamma dei cellulari dual-SIM nel catalogo del produttore coreano

Roma - In Italia il mercato della telefonia mobile è molto sviluppato, tanto che - statisticamente - ogni utente possiede 1,5 telefoni cellulari. Č inverosimile che qualcuno si porti appresso mezzo apparecchio, per cui c'è chi ne possiede uno e chi ne ha almeno due. A meno che non abbia un apparecchio della gamma DuoS di Samsung.

Samsung lancia un altro DuoSDopo il D880, il produttore coreano lancia un altro cellulare dual-SIM, ossia dotato di sue slot per ospitare altrettante SIM card.

Il nuovo modello si chiama SGH-P240. Il form factor è più semplice (è una barretta e non uno slide-phone come il fratello maggiore), ma mantiene la prerogativa di poter ospitare due schede. Una manna, per l'utente italiano che non vuole rovinare il taschino della giacca o della camicia.
Il P240 DuoS è un terminale triband con connettività GSM/GPRS/EDGE, dotato di display TFT da 2 pollici con risoluzione da 176x220 pixel a 262mila colori, fotocamera da 2 Megapixel con funzionalità camcorder, Bluetooth+mini-USB, memoria interna di 25 MB espandibile con schede microSD, player MP3 e radio FM. Le dimensioni sono di 115x48,6x15,7 mm. Ancora sconosciuto il prezzo, ma la sua commercializzazione dovrebbe avvenire entro la prossima estate.
1 Commenti alla Notizia Samsung lancia un altro DuoS
Ordina