Da LG presto il nuovo KP320

E' un modello entry-level, a cui non mancano però funzioni multimedia solitamente presenti su modelli di fascia più alta

Milano - Non esistono solo l'iPhone e i suoi seguaci touch-phone: sul mercato vengono lanciati ancora telefonini meno pretenziosi e più convenzionali, ma non privi di feature interessanti. Come il nuovo KP320 di LG.

Da LG presto il nuovo KP320Il produttore coreano è infatti pronto a lanciare questo nuovo apparecchio, un terminale GSM/GPRS Triband che porta in dote un display TFT con risoluzione QVGA a 262 mila colori, una fotocamera da 3 Megapixel con autofocus, possibilità di collegamento al televisore grazie all'uscita TV out, messaggistica SMS/MMS, POP3/SMTP/IMAP4, Wap 2.0, connettività USB+Bluetooth, player multimediale, radio FM e memoria interna da 80 MB espandibile con schede microSD.

Le sue dimensioni sono di 105x46x135 millimetri e il suo peso è pari a 81,5 grammi. Ancora sconosciuti i dettagli commerciali del suo lancio, che però potrebbe avvenire nelle prossime settimane.
TAG: LG, KP320