SMS e MMS, ci pensa Aruba

SMS e MMS, ci pensa Aruba

Il provider offre una soluzione di invio di messaggi sui cellulari via web. Possibile anche la rivendita del servizio
Il provider offre una soluzione di invio di messaggi sui cellulari via web. Possibile anche la rivendita del servizio

Arezzo – Non ci sono solo hosting, housing, mail e gestione domini nel business di Aruba : l’azienda propone ai propri clienti un nuovo servizio di invio SMS ed MMS, scegliendo fra diverse opzioni, tra cui l’invio del messaggio direttamente dal proprio sito.

Il servizio SMS Aruba consente di inviare SMS o MMS dal sito dell’azienda a qualsiasi numero telefonico, offrendo 4 tipologie di SMS e dando modo all’utente di scegliere il destinatario dalla rubrica o di digitarne il numero, importare un file con un’intera rubrica per inviare a tutti un SMS e programmare l’ora ed il giorno per la spedizione.

All’offerta si aggiunge l’opzione SMS Rivenditori , che consente di rivendere i messaggi (SMS e MMS) direttamente dal proprio sito Web registrato tramite Aruba. Verrà infatti messo a disposizione un dominio di terzo livello (es. http://sms.nomedominio.tld) attraverso il quale i clienti potranno accedere ad un’area dedicata (tramite una login e password preventivamente configurata) da dove sarà possibile inviare i messaggi acquistati. Sarà inoltre possibile impostare il costo ed il numero di SMS da attribuire ad ogni cliente.

Infine, il servizio SMS Target permette di inviare SMS direttamente dalle pagine del proprio sito. Per poter usufruire del servizio è sufficiente possedere uno spazio web (non necessariamente concesso da Aruba) dove pubblicare le pagine necessarie all’invio degli SMS.

È possibile scegliere tra 4 tipologie di target diverse: Basic, Flash, Promoter e Professional. I dettagli sul servizio sono disponibili su sms.aruba.it e a questo indirizzo .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 apr 2008
Link copiato negli appunti