DownloadGiochi/ L'alieno svitatutto

Gubble per i nostalgici ma non solo, un solitario di marmo per OSX, musica, luci e colori ed un esplosivo gioco puzzle cartoon made in Japan

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:72.326 KB
Click:2.536
Commenti:Leggi | Scrivi (8)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
L'alieno svitatore compie 10 anni, infaticabile e simpatico come sempre. Per l'occasione la software house che ha divertito generazioni di tutte le età ha pensato bene di regalare la versione completa di Gubble!

Chi? Cosa? Un alieno svita-che? Ne parla Wikipedia e ne parla chiunque giochi sul PC, Playstation e altre piattaforme da tanti anni, di questo puzzle all'interno di livelli pieni di bulloni, chiavi inglesi... è Gubble, il roteante marzianino viola.

Tantissimi sono (150!) i livelli "alla Pacman", quadri da svitare e smontare senza dimenticare nessuna vitarella, e vari strumenti differenti per bulloni e dadi che il tenero Gubble cavalca facendoli roteare sotto di sé, svitandoli.

Agli inizi è sempre una allegra passeggiata, e come avanzano i livelli si comincia a pensare che sarà difficile smettere, e sempre più difficile terminare il singolo livello!

Non mancano i nemici, ufetti, seghe circolari, robot killer, non c'è un attimo di pace nelle partite di questo anziano giochetto sempreverde, che sa ancora far divertire sia i
nostalgici che i più piccoli che non possono ricordarlo.

Gli scenari e la grafica sono quelli del 1997, leggermente rimaneggiati e resi più carini agli occhi dei nuovi giocatori. Arcade puro, con un pizzico di labirinti e puzzle, minigiochi nascosti compresi.

Allevare un Gubble ora non costa nulla, anche se il download è di quelli impegnativi in termini di Kb. Sono comunque gradite donazioni, di qualsiasi cifra.(Luca\S)