DownloadMobile/ Tutte le cam del Mondo

Uno sguardo a tante, tante webcam. Scorciatoie super per Symbian ed un editor per creare suonerie da sballo con semplicità

Sistema Operativo:Java
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:24 KB
Click:3.207
Commenti:Leggi | Scrivi (1)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
LookAtWorld permette di dare uno sguardo al mondo grazie alla ripresa di numerosissime telecamere, che portano direttamente sul cellulare immagini in tempo reale di tanti interessanti luoghi da un capo all'altro del pianeta.

Il programma risulta molto semplice da utilizzare, e lo si capisce appena si effettua l'accesso. Ci si trova di fronte ad una lista di stati, che a loro volta mettono a disposizione un certo numero di telecamere (il cui numero è indicato tra parentesi) tra le quali poter scegliere.

Si può osservare il Canal Grande a Venezia come le piramidi in Egitto, o addirittura uno Zoo in Colorado: la scelta non manca, e per osservare tutte le immagini offerte da ognuna delle telecamere disponibili ci vuole un po' di tempo.

Le impostazioni disponibili permettono di cambiare lo schema dei colori del programma, la grandezza dei caratteri e il tempo di refresh delle immagini che può essere anche automatico. Inoltre si può definire un percorso all'interno del quale si possono memorizzare le foto che si desidera. Possibile impostare anche il ridimensionamento automatico della ripresa e girare la stessa per poter sfruttare una maggior larghezza (con il tasto #).

Non mancano i bookmark, perfetti per non dimenticare qualche posto di cui non si vuole dimenticare l'immagine, ma di cui ci si scorderebbe sicuramente il nome.

LookAtWorld è un'applicazione disponibile gratuitamente che può provare chiunque disponga di un cellulare dotato di java e un collegamento ad internet non troppo esoso. (L.Saccomani)

Programmi simili:

Programmi per Webcam, Windows e non solo