RealOne Player 2.0 in italiano

Supporta oltre 50 tipi di formati

Milano - RealNetworks ha annunciato la disponibilità della versione italiana di RealOne Player 2.0, la nuova versione del noto media player ora in grado di riprodurre oltre 50 tipi di formati digitali, fra cui Windows Media e MPEG-4.

Il lancio del nuovo Player va a configurarsi come la definitiva integrazione della piattaforma tecnologica universale RealNetworks Helix con il mercato consumer: RealOne Player 2.0 combina infatti le funzioni di RealPlayer e RealJukebox con un media browser. La nuova versione di RealOne Player permette inoltre di creare CD, riprodurre DVD ed effettuare lo streaming di contenuti attraverso TurboPlay.

"Con la versione in italiano di RealOne Player, i consumatori avranno la possibilità di vivere la migliore esperienza di riproduzione mediale attualmente disponibile su Internet e di beneficiare di un unico strumento per gestire tutti i digital media a loro disposizione", ha dichiarato Mark Hall, Vice President RealOne Services Europe, Asia/Pacific and Latin America di RealNetworks Inc. "RealOne Player Plus offre più divertimento ai consumatori di contenuti audio e video in Internet, grazie anche alla capacità di riprodurre RealVideo 9 (votato dai navigatori Internet come il miglior formato video disponibile in Internet) e i formati digitali più comunemente utilizzati quali MP3, QuickTime e Windows Media".
RealOne Player 2.0 è già disponibile e può essere scaricato gratuitamente qui.
TAG: sw
7 Commenti alla Notizia RealOne Player 2.0 in italiano
Ordina