Plexia ha un nuovo direttore generale

L'operatore genovese sarà guidato da Gian Luca Ranzani

Genova - È Gian Luca Ranzani il nuovo direttore generale di Plexia, l'operatore nazionale di telefonia fissa che ha sede a Genova.

Ranzani, un'esperienza pluriennale nel settore delle TLC, è stato amministratore delegato della divisione italiana del gruppo Swisscom e di Grapes Network Services. Dal 2003 al 2008 ha operato in Elitel in qualità di direttore marketing & sales e si è occupato per l'azienda del lancio e dello sviluppo di servizi di telefonia VoIP.

Gian Luca Ranzani è entrato a far parte di Plexia nel momento in cui l'operatore genovese ha rilevato il business commerciale di Elitel.
"Sono ora alla guida di un'azienda entusiasta e dinamica che ha raggiunto in pochi anni notevoli risultati e che ha ad oggi una grande potenzialità di crescita - ha dichiarato Ranzani - su queste basi riusciremo a traguardarci verso il nostro primo obiettivo, la soddisfazione dei nostri clienti".
2 Commenti alla Notizia Plexia ha un nuovo direttore generale
Ordina
  • plexia è subentrata ad una società di nome elitel che ha rischiato il fallimento per debiti non pagati a telecom.
    io ero loro cliente busuness: tariffe molto convenienti sia per fisso che per cell (ZERO EURO SCATTO ALLA RISPOSTA!! ideale per che faceva tante brevi telefonate verso cell). poi ad un tratto il servizio è stato sospeso e mi sono trovato tutte le telefonate con telecom (pagando un botto!): elitel al call center rimaneva sul vago fino a quando su internet si è sparsa la notizia che era morosa verso telecom e gli è stato disattivato il servizio!
    le tariffe erano buone ma quella situazione è stata gestita in malo modo!
    non+autenticato
  • un operatore nazionale, non risulta nella lista del ministero delle comunicazioni, da chi compera quindi il traffico che fa in cps?
    non+autenticato