Levi's ora anche 3G

Il celeberrimo marchio di abbigliamento ora compare su due cellulari. L'ultimo nato offre il supporto alla terza generazione e ha appena debuttato sul mercato francese

Roma - Che Levi s avesse una certa attrazione per la telefonia mobile era cosa nota già due anni fa, quando alcuni rumors preannunciavano il debutto del primo Levi s Phone avvenuto poi lo scorso autunno. Evidentemente l'iniziativa ha avuto successo, dato che sta per arrivare un secondo telefonino dell'azienda con l'etichetta rossa. Ed è anche più evoluto, visto che è 3G.

Il cellulare visto dal davantiAnche questo modello è frutto del lavoro di ModeLabs, che ha annunciato il debutto del nuovo telefonino sulle reti di France Telecom e Orange, che lo commercializzeranno in esclusiva (in questa pagina è pubblicata l'offerta di lancio di Orange, che fino al 24 aprile offre in promozione una microSD e una custodia in jeans ai primi 100 che aderiranno).

ModeLabs spiega che il nuovo modello è un terminale triband che offre supporto GSM/EDGE e UMTS. Il form factor è da slide-phone, con in bella vista il display (non touchscreen) TFT da 2 pollici con risoluzione da 176x220 pixel a 262mila colori che copre il tastierino numerico.Il posteriore e il profilo L'apparecchio offre inoltre una fotocamera da 2 Megapixel con flash e zoom digitale 4x, player multimediale (audio MP3/AAC/AAC+/AMR/WAV/MIDI e video MPEG4, H263, H264), connettività USB + Bluetooth 1.2, memoria da 80 MB espandibile con microSD (per chi non riesce ad aggiudicarsi uno dei primi 100 telefonini venduti online).
Le sue dimensioni, sono di 95x46x17 millimetri e il peso è pari a 95 grammi. L'autonomia massima dichiarata è di 198 ore (oltre 8 giorni) in standby e 4 ore in conversazione mentre il prezzo di vendita per la versione unlocked è di 279 euro.