Wind, All inclusive è New

L'azienda arancione lancia una nuova offerta destinata alla clientela business. Con servizi voce, SMS e dati compresi

Roma - Si chiama All Inclusive New la nuova offerta che Wind propone alla clientela business per offrire un pacchetto di servizi a fronte del pagamento di un canone, che comprenderà... tutto ciò che l'operatore ha deciso di inserire nell'offerta.

Offerta che prevede un canone mensile di 25 euro, che l'utente dovrà sfruttare e ammortizzare utilizzando il pacchetto voce che comprende 700 minuti di telefonate verso numeri fissi o mobili nazionali (da utilizzare entro due mesi), 200 SMS verso tutti i numeri di telefonia mobile (che, ugualmente, valgono due mesi) e 2 GB di traffico dati per chi naviga con il cellulare. L'offerta prevede inoltre la possibilità di avere un Nokia 3500 (qui la relativa scheda di PI Telefonia con le caratteristiche tecniche) al costo di 3 euro.

Gli utenti che utilizzeranno i pacchetti offerti oltre i limiti imposti (cioè che sforeranno dai 700 minuti e dai 200 SMS), si vedranno addebitare - per le quote eccedenti - 15 centesimi di euro al minuto sulle telefonate effettuate e 12,5 centesimi di euro per ogni SMS inviato dopo il 200esimo. Le videochiamate costano 40 centesimi di euro al minuto se effettuate su rete Wind, e 80 centesimi verso utenze di altri operatori. Ogni MMS costa invece 50 centesimi.
Il contratto oggetto dell'offerta prevede una durata minima di due anni. Chi fosse interessato, potrà aderire chiamando il numero gratuito 156 e fissando un appuntamento con un agente commerciale Wind, o contattare Wind attraverso il sito web dell'azienda.