VoIP Now promette di far svanire la bolletta

Garantisce agli utenti la possibilità di chiamare tramite Internet pagando solo quanto si è effettivamente utilizzato

Roma - Pagare le telefonate a consumo, senza canoni né bollette? È la promessa di VoIP Now, il nuovo servizio lanciato da Active Network che promette telefonia prepagata a consumo per l'utenza residenziale.

VoIP Now intende garantire agli utenti la possibilità di effettuare chiamate tramite Internet pagando solo quanto si è effettivamente utilizzato, senza scatti alla risposta, nessuna bolletta, nessun canone mensile, nessuna durata contrattuale. Le possibili formule del servizio sono due.

Sottoscrivendo VoIP Now con un'attivazione di 50 euro si usufruisce di 50 euro di traffico telefonico, mentre con un'attivazione di 100 euro si può godere di 120 euro di traffico incluso. I piani tariffari e tutti i dettagli dell'offerta sono disponibili a questo indirizzo.
La ricarica VoIP Now consente di chiamare tutte le destinazioni, internazionali, fisse o mobili, da qualsiasi telefono fisso o softphone. Una volta terminato il credito garantito con l'attivazione del servizio, sarà possibile effettuare ricariche a partire da 10 euro iva inclusa direttamente all'interno dell'area riservata. Con il servizio, Active Network offre un telefono IP, esigibile al momento della sottoscrizione.
4 Commenti alla Notizia VoIP Now promette di far svanire la bolletta
Ordina