PyCon Due, tre giorni di Python

Un weekend dedicato al linguaggio Python e agli sviluppatori. Ospite speciale, Richard Stallman

Firenze - Si terrà nella cornice storica di Firenze PyCon Due, una tre giorni organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale Python Italia, un evento dedicato a Python, per radunare gli sviluppatori italiani, per promuovere il linguaggio presso un pubblico di professionisti, studenti, aziende e semplici interessati.

La prima giornata, venerdì 9 maggio alle ore 15:00, ospiterà Richard Stallman, che in un discorso aperto a tutti parlerà di etica e pratica del Free Software. Questo evento di apertura avrà luogo nel Salone dè Cinquecento, a Palazzo Vecchio.

Nelle due giornate successive, riservate ai partecipanti registrati, si svolgeranno tre cicli paralleli di conferenze dedicate al linguaggio Python, nelle quali interverranno esponenti di livello internazionale. Sono previsti seminari rivolti agli addetti ai lavori e interventi indirizzati a coloro che si accostano per la prima volta a Python.
Parallelamente alle conferenze, sono state organizzate delle sessioni speciali: ci saranno aziende che presenteranno offerte di lavoro agli aspiranti candidati e ci saranno premi messi in palio dagli sponsor per i partecipanti.

Per maggiori informazioni relative al programma e alle modalità di iscrizione è possibile consultare il sito dedicato.
2 Commenti alla Notizia PyCon Due, tre giorni di Python
Ordina