Nomine in LG Electronics Italia

Diego Cattaneao Ŕ stato nominato Sales Director per l'ISP Group della divisione italiana di LG

Milano - ╚ Diego Cattaneo il nuovo Sales Director per l'Information System Products group di LG Electronics Italia.

Cattaneo, 37 anni, ha alle spalle una solida esperienza nel settore tecnologico e informatico: dal 2001 in Acer Italy con la carica di Marketing Manager per il segmento Periferiche e per il supporto al canale Retail, nel 2005 ha assunto il ruolo di Trade Marketing Manager per tutti i prodotti.

Nel 2006 è entrato a far parte di LG Elctronics in qualità di Retail e Trade Marketing Manager.
Con il nuovo incarico, Cattaneo si occuperà di seguire tutte le attività dell'ISP group in relazione con i distributori e i piccoli e medi rivenditori che trattano i prodotti della divisione, come monitor, monitor TV, masterizzatori, proiettori e chiavette USB.
1 Commenti alla Notizia Nomine in LG Electronics Italia
Ordina
  • Spero tanto che chi legge sia in grado di risolvere questo problema. A gennaio corrente anno ho inviato in assistenza a Bari presso la Video Service di Marcantonio N., Tel 080 5618029, un Monitor LG mod. L1718S, e ogni settimana che sollecito la consegna di detto monitor mi rimandano alla settimana successiva perchè stando a quanto mi dicono la LG non gli invia una scheda che va sostituita e che praticamente la colpa è di casa madre. A questo punto io dovrei acquistare una TV ma me ne guarderò bene dal farlo.
    non+autenticato