Come cambia il mondo degli ISP

Nuovi margini di crescita si sommano a nuovi rischi. Il futuro nella convergenza dei servizi? Una serie di incontri, con partenza da Milano a maggio

Milano - Come affrontare le sfide che pongono VoIP, servizi, nuove tecnologie e nuove esigenze di sicurezza ai provider? Per comprendere come affrontare le novità e sfruttare le opportunità che offre il mercato, la rivista Top Trade Informatica - Il Sole 24 Business Media, con la collaborazione di EdsLan e il Patrocino di Aiip, Aipsi e Clusit, organizza una serie di incontri, intitolati Business IP al sicuro.

Il primo, previsto per il prossimo 7 maggio, si terrà a Milano presso l'Hotel Ata Quark. Grazie all'apporto di relatori noti e qualificati, verranno affrontati "temi d'attualità che modificano le attività di Isp e Asp, con particolare attenzione al business, all'evoluzione della tecnologia, alle problematiche legate alla sicurezza e agli aspetti legali".

L'incontro sarà aperto alle 9:30 da Dario Denni, segretario generale Aiip, che introdurrà gli interventi tra gli altri di Francesco Marino, Stefano Quintarelli, Alessio R.L. Pennasilico e Francesco Iperti. Grazie, inoltre, alla partecipazione di importanti aziende di settore, sarà possibile gettare uno sguardo sulle ultime novità della tecnologia e su quanto queste ultime possono fare per semplificare e migliorare l'attività quotidiana.
Per iscriversi basta recarsi sul sito dedicato.

La tappa successiva avrà luogo il prossimo 14 maggio a Roma, presso l'Hotel Holiday Inn.