DownloadMobile/ Social Network Mobile

Shozu porta tante community e servizi sul cellulare Java e Symbian. Ed altre utility per tutti i giorni

Sistema Operativo:SymbianJava
Lingua:In italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:238 KB
Click:834
Commenti:Leggi | Scrivi (1)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
ShoZu è l'utility perfetta per chi vive di social network, e non riesce ad aspettare nemmeno il tempo di arrivare a casa per caricare le foto o i video che ha fatto. Con questo programma si può fare tutto direttamente dal cellulare, comodo come non lo era mai stato prima ma costoso per chi non avesse un buon piano tariffario per internet mobile.

Sono ben 29 i social network inseriti all'interno di Shozu che è subito possibile configurare e utilizzare. Si va dai più conosciuti come Flickr, YouTube e Facebook, ad altri siti di photo sharing come Picasa per arrivare al supporto con servizi di blogging quali Blogger, Wordpress, Windows Live Spaces e tanti altri. Non manca, poi, la possibilità di inoltrare foto e video verso indirizzi e-mail e indirizzi FTP.

La facilità di utilizzo è alla base del programma, che richiede solo una piccola configurazione iniziale per impostare alcuni parametri inerenti alla connessione dati da preferire, al limite di download, ed alle preferenze in merito ai file da spedire, come il possibile ridimensionamento per diminuire la quantità di dati da inviare. Dopo di che, per cominciare ad usare l'applicazione, è necessario selezionare i social network che si desiderano utilizzare e inserire i dati di propri account per ognuno di essi.

Shozu è in grado di rendere il processo di condivisione uno scherzetto da pochi secondi, senza aver per forza la necessità di utilizzare come intermediario il computer di casa.

I file possono essere rinominati, completati da una descrizione e anche taggati (per chi possiede un cellulare dotato di GPS è supportato addirittura il geo-tagging).

╚ possibile rimanere sempre aggiornati ogni volta che un amico aggiunge foto su Flickr, rispondere ai commenti ed impostare il proprio stato (online, away, ecc.)

Shozu si rivela un'applicazione di sicuro effetto, in grado di rendere un cellulare qualunque un potente mezzo di comunicazione multimediale.
(L.Saccomani)