LG presenta il suo communicator

In versione chiusa è una normale barretta. Aperto è uno sfizioso computerino con molte funzionalità. Per ora, purtroppo, solo per il mercato USA

Roma - Chiuso ha l'aspetto di un normale telefonino, con display e tastierino numerico ordinari. Aperto diventa un piccolo computer con tastiera estesa QWERTY e ampio display orizzontale. È un modello di Nokia Communicator? No, è il nuovo VX9100 di LG.

Il nuovo cellulare di LG: VX9100Il produttore coreano ha presentato questo nuovo smartphone dual-band per il mercato USA (dove si chiamerà enV2) e sarà venduto attraverso la rete commerciale di Verizon Wireless, il cui logo svetta vicino al display.

Piuttosto dotato, il nuovo VX9100 si presenta con un equipaggiamento che comprende doppio display (quello interno LCD è da 2,4 pollici e ha risoluzione di 320x240 pixel a 262mila colori, quello esterno è da 1,45 pollici e ha risoluzione di 160x64 pixel, sempre a 262mila colori), funzionalità Bluetooth stereo, foto-videocamera da 2 Megapixel, player multimediale (audio MP3/WMA/AAC e video WMV/MP4/3GP/3G2), slot per schede microSD.
Il nuovo cellulare di LG: VX9100LG precisa infine che su questo apparecchio è possibile memorizzare 300 messaggi di testo (con quella tastiera lo si potrebbe utilizzare come una piccola macchina per scrivere) e mille contatti, ognuno dei quali può essere legato a 5 numeri telefonici, 2 indirizzi email e un'immagine.
1 Commenti alla Notizia LG presenta il suo communicator
Ordina