Gigabyte presenta la sua nuova UI: Smart Touch

Morse - Il produttore taiwanese ci lavora da tempo. Ecco cosa ha tirato fuori

Roma - L'azienda taiwanese Gigabyte sta attualmente lavorando alla localizzazione europea della sua nuova interfaccia utente da proporre sui propri dispositivi della gamma GSmart basati su piattaforma Windows Mobile.

Battezzata con il nome di Smart Touch UI, è già disponibile in Cina e sarà disponibile ufficialmente sui terminali Gsmart europei entro fine mese: consentirà di gestire un launcher di applicazioni e dei plugin visualizzati nella pagina principale dello smartphone oltre ad offrire la possibilità di navigare tra i differenti menù tramite touchscreen.

Grazie al pennino o al dito, con la nuova UI Smart Touch sarà possibile copiare e incollare le icone per organizzarle a gusto personale e, alla maniera dell'iPhone di Apple, sarà anche possibile usare il dito trascinandolo da una parte all'altra dello schermo per infilare i plugin uno dietro l'altro. Tra le altre funzioni poi si notano svariati widget, tra i quali un orologio digitale che mostra l'orario di tutti i paesi del mondo.
Dopo Palm con le UI dei Treo 750 e 500, ed HTC con Touch Flo, dunque anche Gigabyte si avventura nella realizzazione di un'interfaccia proprietaria per rendere più agevole l'utilizzo di Windows Mobile.



Morse.it
1 Commenti alla Notizia Gigabyte presenta la sua nuova UI: Smart Touch
Ordina