3 Italia, novitÓ per il piano Zero 7

L'operatore presenta i nuovi prezzi per l'acquisto di un videofonino subordinati alla scelta del piano tariffario

Roma - Fervono novità per i clienti di 3 Italia: dallo scorso weekend - e più precisamente da sabato 10 maggio - per gli utenti 3 che scelgono di aderire al piano tariffario Zero7 sono in vigore nuovi prezzi upfront per l'acquisto di un cellulare in bundle con Scegli 3New.

A zero euro sarà possibile avere un Motorola Q9 o un V9 RAZR2, un Nokia 6500 Classic, un Samsung i550 o i600 o un Sony Ericsson P1i; con 99 euro sarà possibile aggiudicarsi un Nokia N82 o un N95, oppure un Sony Ericsson W960i; al prezzo di 149 euro, infine, 3 propone il Samsung G800 e il Tytn 2 di HTC.

Scegliere il piano Zero7, o il Top3 Executive con l'opzione Scegli 3 New e la richiesta di Mobile Number Portability permette inoltre - fino a fine maggio - di accedere ad una promozione che dà diritto ad uno sconto in fattura di 50 euro a bimestre, fino ad un valore massimo di 200 euro, in funzione del contributo di attivazione sostenuto.
Per usufruire della promozione, la richiesta deve andare a buon fine entro 3 mesi: a partire dalla fattura di agosto 2008, il cliente riceverà uno sconto sull'imponibile di 50 euro a bimestre fino al raggiungimento della quota di attivazione sostenuta per l'adesione all'offerta Scegli 3 New. Lo sconto sull'imponibile sarà applicato al netto di altri sconti eventualmente praticati su canone e traffico. Qualora l'imponibile fosse inferiore ai 50 euro bimestrali, la quota mancante sarà persa e non restituita.