BBA 2008, su eBay i premi

Gli award per le minacce della privacy che non sono stati ritirati finiscono all'asta online

Roma - Alla premiazione dei BBA 2008, gli award Big Brother che ogni anno vengono assegnati alle persone, aziende e amministrazioni che rappresentano una minaccia per la privacy, i vincitori non si sono presentati. "Al loro posto - scrivono gli organizzatori del Premio - si è presentata una vecchia conoscenza della manifestazione, l'Oscuro Signore dei Sith Darth Vader, che dopo aver minacciato gli astanti con la sua spada laser ha accettato un'offerta di pace ed i premi assegnati agli assenti".

Curiosamente, su eBay sono finiti all'asta alcuni dei premi assegnati, in particolare quello di cui è stato insignito Franco Frattini e quello per il Ministero dell'Economia

Stando ai rumors fatti abilmente girare dai promotori della manifestazione, quei premi si trovano in vendita su Ebay per finanziare non l'Impero ma la prossima edizione della manifestazione. "Date un'occhiata e portatevene a casa uno - spiegano gli organizzatori - con due lire vi sentirete più buoni e finanzierete una buona causa".
Qui sotto il servizio di TG3 Neapolis sui BBA 2008, pubblicato su YouTube, in cui appare, minaccioso, anche Lord Fenner:

2 Commenti alla Notizia BBA 2008, su eBay i premi
Ordina