DownloadGiochi/ Argonauti e Trib¨

Problemoni tribali multipiattaforma strategicamente cartoon, un manga picchiaduro, argonauti spaziali e puzzle 3D disegnati col pennino

Sistema Operativo:WindowsNT-2000WindowsXpLinuxMac-OSX
Lingua:In italiano
Prezzo:20eu in prova gratuita
Dimensione:28.906 KB
Click:902
Commenti:Leggi | Scrivi (2)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Un cartone animato strategico in tempo reale ( RTS ), in prova gratuita! Questo è Tribal Trouble, uno spassoso gioco da godere in compagnia o da soli nel quale si sfidano una banda di vichinghi ubriachi ed uno disperato mucchio di isolani.

Il terreno da contendere è proprio quello di un gruppo di isolette tropicali fumettose, nelle quali infaticabili si muovono in maniera buffa ed animata con molta cura orde di maschi arrabbiati, in guerra.

Tre sono le modalità di gioco, e molte le limitazioni della versione in prova gratuita, ed anche al livello più semplice è veramente arduo all'inizio tenere d'occhio la situazione senza distrarsi a guardare le folle animate!

Per fortuna Tribal Trouble è molto intuitivo, e necessita soltanto di qualche partita per svelare tutte le sue chicche e prendere familiarità con il da farsi per proteggere, costruire e far risse.



Grazie al video e alla potenza del web non sarà necessario trovare tutti gli aggettivi necessari per descrivere quel branco di selvaggi in azione, le capanne di paglia, gli abbattimenti di alberi, lo zoom sull'isola e sulle varie azioni in corso, il punta e clicca per comandare e gestire i movimenti come all'interno di un cartoon da pilotare!

Il sonoro e le ambientazioni non saranno da oscar ma riescono a divertire senza distrarre dall'azione del gioco, nel quale scoprire nuove strategie e piccole sfumature (le conformazioni del terreno per costruire, ad esempio) riesce a dare grandi e piccole soddisfazioni.

Vincere non è sempre così facile, e forse il miglior modo per sperimentare questo divertente giochino consiste nel giocare in multiplayer con un altro novellino, cominciando senza fretta a costruire caserme, torrette, e a conoscere i capi tribù con delle armi nascoste capaci di stupire e devastare!

La grafica 3D è curata ma non eccezionale, ma questo consente al gioco di avere richieste minime hardware veramente minime, ovvero un processore da 800Mhz, 128MB di RAM ed una scheda video da almeno 32MB.

Imperdibili le animazioni e lo stile dei personaggi, comicamente goffi e simpatici anche quando ci danneggiano, dando un bel tocco di realismo che forma un bel mix coinvolgente insieme alla natura strategica di questo titolo.

Il gioco è in italiano ed in prova gratuita. Richiede la presenza di Java, che lo rende disponibile per Windows, Linux e OSX.

Per allenarsi è comoda la modalità singola, con campagne da "sbloccare" avanzando di livello, di tribù in tribù, da isola a isola. Ma sempre dentro questo buffo e coloratissimo cartone animato strategico. (Luca\S)

Programmi simili:

Strategicamente PI