Samsung F400: musica, innanzitutto

Dotato della tecnologia Bang&Olufsen, il cellulare si presenta con una vocazione musicale e multimediale

Roma - Č stato annunciato oggi da Samsung il rilascio del nuovo telefonino SGH-F400, apparecchio 3G con buone doti "musicali" e dotato del meccanismo di apertura dual slide, già anticipato durante il Mobile World Congress 2008.

Il cellulare Samsung F400A bordo di questo telefonino GSM/HSDPA c'è una dotazione sufficiente a soddisfare chi vuole un telefono ben accessoriato: display da 2,2 pollici con risoluzione QVGA a 262mila colori, fotocamera da 3 Megapixel con flash a LED, memoria interna di 24 MB espandibile con schede microSD, connettività MiniUSB e Bluetooth 2.0 con A2DP, messaggistica SMS/EMS/MMS ed e-mail. Chiudono il quadro un player multimediale (audio MP3/AAC/eACC/WMA, video MPEG4) e radio FM, che possono contare sul sistema audio ICEpower sviluppato da Bang & Olufsen.

Pare che Samsung intenda vendere l'F400 con una dote di brani musicali: oltre a Handy Candy di Madonna, brano per cui il produttore coreano ha stretto un accordo commerciale con Warner, sul cellulare ci saranno molti altri brani musicali già disponibili nel carnet dell'azienda coreana.
Le dimensioni complessive del dispositivo sono di 103x48x17 millimetri e per la batteria agli ioni di litio viene dichiarata un'autonomia massima di 300 ore in standby e 4 ore in conversazione. Per i dettagli commerciali (prezzo ed eventuale disponibilità sul mercato italiano) sarà però necessario attendere ancora qualche tempo.
1 Commenti alla Notizia Samsung F400: musica, innanzitutto
Ordina