Nuova promozione ricariche per Vodafone

Fino a fine giugno chi effettua una ricarica da 15, 25 o 50 euro, potrà ottenere il 20% in più del credito acquistato. Ma il bonus vale solo 48 ore

Milano - Vodafone avvia da oggi - lunedì 19 maggio - una nuova Promozione Ricariche, che prevede l'erogazione di un bonus aggiuntivo del 20% sulla ricarica effettuata. Il bonus è però "a tempo".

L'offerta è accessibile fino al 30 giugno 2008 e prevede, per tutti gli utenti che effettueranno una ricarica da 15, 25 e 50 euro, la possibilità di ottenere un bonus pari al 20% del valore della ricarica acquistata.

Il bonus potrà essere utilizzato per chiamate, videochiamate e SMS verso numeri della rete Vodafone. Gli MMS sono esclusi. I bonus ammontano a 3 euro per una ricarica da 15 euro, a 5 euro per una ricarica da 25, e a 10 euro per una ricarica da 50 euro.
All'effettuazione di una ricarica (nei tagli sopra indicati), il cliente Vodafone riceverà un SMS che lo inviterà a chiamare entro 24 ore (e a costo zero) il numero 42200 per richiedere il bonus. Dal momento in cui l'utente riceverà l'SMS che conferma l'attivazione della promozione, avrà 48 ore di tempo per usufruire del bonus.
1 Commenti alla Notizia Nuova promozione ricariche per Vodafone
Ordina