Membri volanti anche nel mondo reale

Era successo su Second Life e si era scatenato un caso giudiziario. Succede nel mondo reale e suscita risate

Roma - Garry Kasparov, ex campione del mondo di scacchi ed esponente dell'opposizione in Russia, è stato interrotto nel corso di un discorso politico da un gustosissimo scherzo che a molti ha ricordato quanto avvenuto tempo addietro su Second Life.

lo scherzoCome si può vedere dal video qui sotto, un dildo volante, un elicotterino radiocomandato a forma di pene, si è introdotto nella sala dove si teneva il meeting, disturbando i presenti e suscitando grande ilarità, fino a quando un membro dello staff ha provveduto ad abbatterlo con una manata.

Fatti che molti associano al celeberrimo caso dei membri volanti, quello che anziché risate suscitò notevoli strascichi giudiziari, il caso cioè di una intervista condotta su Second Life e interrotta dall'intromissione nell'area dell'evento da una caterva di dildo rosa elettronici.
Nel caso russo, invece, Kasparov ha raccolto applausi subito dopo l'abbattimento del singolare elicottero spiegando che quanto avvenuto dimostra la necessità di elevare il tono generale del dibattito politico.

16 Commenti alla Notizia Membri volanti anche nel mondo reale
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)