DownloadMobile/ GPS, gialle e tv!

Le pagine gialle e bianche con cartografia, un navigatore GPS, ed i programmi TV. Tutto in italiano, sul cellulare, e gratis

Sistema Operativo:Java
Lingua:In italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:489 KB
Click:13.615
Commenti:Leggi | Scrivi (5)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Visual Mobile, come dire le Pagine Gialle e molto di più direttamente sullo schermo del proprio telefonino.

I motivi che potrebbero portare a voler consultare le Pagine Gialle in un determinato momento sono troppi per essere elencati; il fatto fastidioso è, però, che spesso succede proprio quando non si è a casa. Innumerevoli sono i servizi telefonici creati per questo tipo di esigenza, ma grazie a Visual Mobile si potrà fare a meno di spendere soldi per rimanere in linea con un centralinista che fa tutto per noi e si potrà trovare da soli la soluzione al proprio problema (che spesso equivale ad avere dei risultati migliori).

L'applicazione appare molto completa, soprattutto perché rispetto alle Pagine Gialle cartacee propone alcune funzioni di notevole interesse, come la possibilità di effettuare diversi tipi di ricerche: si va dalla ricerca della persona (vedi Pagine Bianche), a quella degli esercizi e delle attività (vedi Pagine Gialle), per arrivare agli annunci immobiliari. Ognuno di questi risultati, inoltre, viene visualizzato direttamente sulla cartina geografica (che può godere anche della vista dal satellite) in modo da farsi subito un'idea di dove siano localizzati.

Come se non bastasse è anche possibile creare degli itinerari da un punto A ad un punto B, consultando le informazioni del traffico in tempo reale (se si percorre un tratto di autostrada) e anche le condizioni meteo. Non manca una cronologia delle ultime ricerche effettuate.

Pagine Gialle Visual Mobile si propone come un utilissimo compagno per chiunque sia spesso fuori di casa e abbia bisogno di cercare qualcuno o qualcosa nei momenti più imprevedibili.(L.Saccomani)