A Milano c'Ŕ Videogames Party

Un evento dedicato ai videogame. Per giocare, conoscere e conoscersi

Milano - Appuntamento il 7 e l'8 giugno al FitzCarraldo, nel cuore del capoluogo lombardo, per Videogames Party: un evento organizzato da Generazione Web, in collaborazione con il Comune di Milano e le più importanti riviste di settore.

"Metteremo a disposizione del pubblico oltre 80 postazioni da gioco con tutti i prodotti più rappresentativi sul mercato ed anteprime nazionali dei blockbuster della prossima stagione" spiegano gli organizzatori in una nota.

"Videogames Party - prosegue la nota - piuttosto che porre l'accento sulla competizione pura, intende presentare uno spaccato realistico del mondo dei videogiochi nel suo complesso, offrendo stimoli e novità per ogni categoria di giocatore".
Che si tratti di tecnofili o semplici simpatizzanti, tutti troveranno abbastanza spazio per soddisfare le proprie esigenze. L'area a disposizione sarà di oltre 800 metri quadrati, con spazio per "arredamento, equipaggiamento, personale e gadget a tema per i prodotti rappresentati". Musica messa da un DJ, speaker per movimentare l'ambiente e premi per i più abili: in palio iPod, Xbox, PS3 e tanto altro.