Accenture Italia, i colloqui si fanno online

I candidati non dovranno spostarsi: sarÓ sufficiente una connessione a Internet per incontrare il management e sostenere dei colloqui di lavoro

Roma - Accenture offre colloqui virtuali per lavori reali in SAP: giovani professionisti e consulenti del settore IT sono invitati a partecipare ad un evento durante il quale potranno misurarsi in colloqui di lavoro e incontrare i vertici dell'azienda.

La sede? Sarà solo online. ╚ la prima volta che Accenture Italia organizza per il Belpaese un evento di questo tipo, completamente dematerializzato, ma l'azienda ritiene che i tempi siano maturi per sfruttare appieno le potenzialità della rete: "Con un evento virtuale, senza chiedere giorni di permesso o sostenere costi di spostamento - spiega Piero Nonino, senior executive di Accenture Italia e responsabile della divisione SAP - il candidato potrà ricevere informazioni sulle molte opportunità offerte dalla nostra azienda e presentare efficacemente il proprio profilo".

Per partecipare alla selezione è necessario pre-registrarsi compilando l'apposito form: al candidato verrà comunicata una password con la quale accedere alla piattaforma nel corso della giornata del 27 maggio.
Gli iscritti potranno assistere ad una presentazione istituzionale, potranno incontrare virtualmente i membri del management e sostenere un colloquio per lavorare in aree quali Customer Relationship Management, Supply Chain Management, Finance e Performance Management, Product Life Cycle Management e Business Intelligence.
2 Commenti alla Notizia Accenture Italia, i colloqui si fanno online
Ordina
  • ma invano per la nuova "branchia" della ATS.
    forse invece di fare queste pubblicita' per attrarre pubblico che non e' assoltutamente interessato ad entrare nella "branchia italiana" forse sarebbe meglio che dicessero a chiare lettere su i loro annunci (come succede all'estero) lo stipendio min-max, discorsi CHIARI sulla carriera In A italia e in ATS in italia, che a quanto so non e' la stessa.
    IMHO ma perche' le aziende americane, compresa la loro branch inglese americana queste cose per non dire altro, non le fa?
    io ho potuto appurare di persona le differenze tra la nostra BRANCHIA e le varie filiali all'estero,
    SEMBRA UN ALTRA AZIENDA!
    A mio modestissimo parere sarebbe meglio essere chiari
    su punti come questi

    1) offerte dove chiaramente vi e' l'offerta minima e massima stipendiale
    2) i benefits che all'estero sono sempre pubblicati
    3) chiarezza sulle figure ricercate
    4) al colloquio chiarezza sulle possibilita' di carriera
    perche' se poi uno dopo quattro anni si ritrova a fare moduletti in sap dove aveva cominciato
    no trips for cats
    non+autenticato
  • http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17710...

    E aggiungiamo pure che io odio cordialmente il bloatware (= SAP x es) il fuffaware ( = marketing con vari nomi) che e' il loro biglietto da visita
    non+autenticato