On-line il primo spot di Xbox?

A sostenerlo è Active Win che nella giornata di ieri ha gridato allo scoop riportando sulle sue pagine il link a quello che, a suo dire, sarebbe il primo filmato della pubblicità di XBox. Ma Microsoft Italia smentisce

Web - La nota risorsa informativa sul mondo Windows, Active Win, ha ieri annunciato di avere per le mani un assoluto scoop: il link ad un filmato che, secondo la testata, sarebbe il primo e "segretissimo" spot che Microsoft sta tenendo in riserbo per il lancio di Xbox.

Il link fornito da Active Win, il cui sito ieri pomeriggio è stato down per alcune ore, porta ad un filmato di 18 MB che, in 45 secondi, mostra la seguente scenetta: all'interno di una stanza completamente bianca e completamente vuota - tranne per un divano e un calendario attaccato ad una parete invisibile - un ragazzo si sveglia e, con passo indolente, marca l'ennesimo segno "X" sul calendario; dopodiché si rimette a dormire.

Il messaggio è chiaro: fino al giorno dell'uscita di XBox non esiste molto altro da fare se non vivere apaticamente i giorni, addormentati su un divano. Active Win non ha riportato la fonte di questo filmato e nessuno può dire se provenga davvero da Microsoft e se sia quello che effettivamente andrà in onda sulle maggiori emittenti TV del pianeta.
Microsoft Italia, consultata da Punto Informatico, ha però fatto sapere che il filmato non può essere ufficiale visto che dev'essere ancora selezionata l'agenzia che si occuperà dello spot: in questo senso sarebbero al vaglio diverse proposte.
TAG: microsoft
4 Commenti alla Notizia On-line il primo spot di Xbox?
Ordina