La donna robot è finalmente in vendita

La donna robot è finalmente in vendita

Una boutade condita da un video fa parlare di sé. Imperdibili i video
Una boutade condita da un video fa parlare di sé. Imperdibili i video

Una compagna robotica, una domestica robot, una donna a cui non si deve chiedere mai, ma anzi a cui si può ordinare senza temere conseguenze. Ci sono tutti gli ingredienti della satira in un particolarissimo lancio atteso per il 15 giugno, la data in cui aprirà lo “shop” dal quale acquistare la propria Caterina di fiducia.

dietro le quinte del film Come la robot del celebre film con Alberto Sordi, le nuove womanrobots possono fare la spesa, tenere a posto la casa, pulire i piatti. Al contrario di Caterina, però, le robodonne proposte dalla AI Robotics sono così belle e intelligenti che gli inventori le hanno persino volute chiamare “Perfect Woman”, donna perfetta.

Sensuali, collaborative, persino divertenti, ottengono visibilità sui gadget blog, grazie anche ad un video dai contenuti decisamente ironici, peraltro solo uno di una serie di clip imperdibili per chi vuole entrare nel robomondo.

I più impazienti possono già ricorrere al pre-ordine , indicando anche di quale tipo di robofemmina intendono dotarsi. Gli altri possono andare sulla home page del sito robotico e farsi quattro risate.

( fonte immagine )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 mag 2008
Link copiato negli appunti