Download/ Tredý son megl che uan

Quaranta solitari di carte multipiattaforma, Tron mixato a PacMan, ed un bowling coloratissimo. Tutto 3D e gratuito

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXpLinux
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:7.023 KB
Click:3.309
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Piatto ricco, questo gratuito Big Solitaire 3D, dedicato agli amanti dei solitari di carte su Windows e Linux. Son ben 40 i giochi proposti, in un contesto grafico tridimensionale realizzato abbastanza bene e con qualche modifica possibile nei colori, sfondi e tipo di carte.

BigSol3D, abbreviato per comodità, è un progetto open source ospitato da SourceForge. Il livello delle animazioni e della resa in 3D è divertente quanto basta per non distrarre dal gioco, e per comodità sono disponibili a portata di un clic i sette più comuni e popolari solitari, dal Klondike a Spider passando per FreeCell.

L'elenco completo? I dieci giochi più comuni e molte varianti, fino ad un totale di ben quaranta passatempi al prezzo gratuito di uno. Interessante, utile e persino divertente l'uso del mouse in questa raccolta di giochi, dato che con la rotella ed i vari bottoni si possono effettuare infiniti "undo" e "redo", scorrendo le mosse passate, tornando indietro sui propri passi... o far posizionare automaticamente le carte quando escono!

Sfidando il destino e guardandolo infilarsi nelle carte buone, e meno buone, come nella migliore tradizione dei solitari di carte.

Il punto di vista è posizionabile liberamente utilizzando freccine ed altri tasti elencati nella pagina del gioco. (Luca\S)

Giochi simili:

Solitari di carte