Pacco di Natale per Xbox

Pacco di Natale per Xbox

Due titoli Sega in bundle
Due titoli Sega in bundle


Milano – Parte da lontano la manovra di arrembaggio studiata da Microsoft per il Natale 2002. Dal 30 ottobre è in vendita Sega Christmas Pack from Xbox, ovvero uno speciale package contenente console, controller, Sega GT 2002 e Jet Set Radio Future al prezzo consigliato di 249,99 euro, ovvero l?attuale prezzo della sola Xbox.

A proposito dell?offerta, Sandy Duncan, vice presidente di Xbox Europa, ha commentato: ?Siamo costantemente impegnati a offrire alle persone prodotti di qualità e Sega Christmas Pack from Xbox ne è un esempio eccezionale. Xbox si è sempre dimostrato un investimento di grande valore e questa offerta lo ribadisce?. Insomma, il prezzo non si tocca più, ma si preparano bundle ad hoc.

In merito ai giochi inclusi, è certamente Sega l?editore che insieme a Microsoft ha per ora sfornato i più interessanti titoli per Xbox. Jet Set Radio Future, remake dell?ottimo Jet Set Radio apparso su Dreamcast nel ?99, è fra i migliori giochi commercializzati in occasione del lancio europeo della nera console di Redmond. Sega GT 2002, invece, è per ora – e molto curiosamente – disponibile solo con lo speciale package Xbox: infatti, il gioco venduto singolarmente comparirà sugli scaffali il 7 novembre.

Alberto Cori

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 nov 2002
Link copiato negli appunti