PcTuner

PI Hardware/ VX2255wm, monitor di punta per Viewsonic

PcTuner - Sul tavolo di prova dimostra performance accettabili in ogni comune uso domestico, dal word processing alla navigazione internet per finire con la visualizzazione di filmati e l'utilizzo gaming. I dettagli

Viewsonic con la serie VX55 ha cercato di proporre una famiglia di monitor dalle caratteristiche multimediali interessanti, dedicati soprattutto all'utilizzo videoludico, ma che hanno avuto un discreto successo anche tra la normale utenza domestica.

Viewsonic VX2255wm, monitor per tutti


Vediamo oggi il modello di punta di questa serie, il VX2255wm, un Twisted Nematic (TN) 22" con trattamento superficiale antiriflesso, che abbina un design morbido ed elegante a caratteristiche gaming di tutto rispetto. La cosa che salta subito all'occhio è sicuramente la presenza della webcam e del microfono integrati nella cornice del display, in grado di fornire quella dotazione in più che può essere sempre utile all'utente casalingo che non vuole troppe periferiche in giro per la scrivania.
Il bundle fornito comprende un cavo D-Sub per la connessione analogica, uno DVI-D per quella digitale, ben tre cavi di alimentazione di cui uno per lo standard europeo, uno per quello asiatico nonché uno con presa IEC, utile se lo si volesse collegare ad un UPS ad esempio. Dotazione eccezionalmente ricca, specie per quanto riguarda il comparto di alimentazione, difficilmente ne abbiamo trovata una uguale su altri monitor, viene completata da un cavo USB, uno per l'audio, la classica guida veloce e due CD con il manuale multilingua ed il software.

Viewsonic VX2255wm, monitor per tutti
1 Commenti alla Notizia PI Hardware/ VX2255wm, monitor di punta per Viewsonic
Ordina