MySpace lancia la Developer Platform

Anche in Italia gli sviluppatori potranno accedere agli strumenti per creare applicazioni sul social network

Firenze - Si terrà il prossimo 16 giugno nel capoluogo toscano, presso il Palazzo dei Congressi, il lancio italiano della piattaforma MySpace Developer. Un evento organizzato da MySpace Italia, in collaborazione con il MICC (Media Intergration and Communication Centre) dell'Università degli Studi di Firenze.

"Sviluppatori, appassionati di nuove tecnologie, aziende informatiche, blogger e media" sono invitati a prendere contatto con i nuovi strumenti, che consentono di "ampliare ulteriormente le possibilità degli utenti e costruire applicazioni integrate nei profili ed in grado di interagire direttamente con tutta la community di MySpace, aprendola anche a siti esterni".

Per l'occasione, l'organizzazione ha invitato due esponenti del team statunitense del team di MySpace: Frank Orozco e Max Newbould "illustreranno gli aspetti tecnici della nuova piattaforma, approfondendo funzionamento e potenzialità". L'apertura della giornata sarà invece affidata a Francesco Barbarani, country manager di MySpace Italia.
L'evento avrà inizio alle ore 15:00. Il Palazzo dei Congressi si trova in Piazza Adua 1.
2 Commenti alla Notizia MySpace lancia la Developer Platform
Ordina