Mandriva 2008 in formato chiavetta

Iniziata la commercializzazione di Mandriva Flash 2008 Spring. CapacitÓ raddoppiata e un tool per importare le preferenze da Windows

Parigi - Parigi - Rilasciata lo scorso aprile, la distribuzione Mandriva 2008 Spring può ora essere acquistata anche su chiavetta USB. Similmente a un CD live, questa versione può essere avviata da qualsiasi PC senza alcuna necessità di installare il sistema operativo sull'hard disk.

Mandriva Flash 2008 Spring arriva su una chiavetta da 8 GB, una capacità doppia rispetto all'edizione precedente, e include un tool che semplifica la migrazione delle impostazioni e dei documenti di Windows. L'utente ha anche la possibilità, se lo desidera, di installare la distribuzione sul proprio PC.

La mini distribuzione di Mandriva fornisce pieno supporto al file system NTFS, offre le funzionalità di desktop 3D, e include Java, Flash, RealPlayer, Skype e la possibilità di scaricare in automatico i codec multimediali mancanti.
Mandriva ha spiegato che i possessori di una precedente versione di Mandriva Flash riceveranno presto via email un link da cui scaricare gratuitamente l'aggiornamento alla versione 2008 Spring.

Mandriva Flash 2008 Spring può essere acquistata online a 59 euro.
9 Commenti alla Notizia Mandriva 2008 in formato chiavetta
Ordina