Nomine in Google Italia

Paola Scarpa Ŕ la nuova Industry Leader Telco, Media & Entertainment. AvrÓ l'obiettivo di sviluppare il business in questi due importanti settori

Milano - Con una nota, Google Italia ha resto nota la nomina di Paola Scarpa a Industry Leader di Telecomunicazioni, Media & Entertainment. A lei, spiegano, andrà "il compito di sviluppare e implementare le strategie di business relative all'advertising online per questi due specifici mercati".

"Coordinando un team dedicato - prosegue la nota - Paola svolgerà attività di consulenza strategica e supporto operativo per i clienti italiani attivi in questi settori".

"Le telecomunicazioni e l'entertainment sono mercati altamente strategici per Google Italia" ha commentato Massimiliano Magrini, country manager di Google Italia: "Sono convinto che in questo nuovo incarico, Paola ci consentirà di sviluppare ulteriormente il business in questi settori".
Paola Scarpa si è laureata in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano. In passato ha svolto il ruolo di project leader in molti progetti relativi il mondo delle TELCO. Al suo attivo anche oltre sette anni in Vodafone, dove si è occupata di marketing e vendite sia nel settore consumer che business. ╚ entrata in Google nel 2007, dove si è impegnata nello sviluppo delle relazioni con i partner strategici italiani per i servizi web e mobile.