PcTuner

PI Hardware/ PDA, Asus punta sul P750

PcTuner - E' il device di punta della casa taiwanese, dedicato evidentemente ad una clientela business che vuole funzionalità telefoniche e informatiche in un palmo. Ecco come si comporta quando viene messo alla prova

Roma - Il professionista di oggi chiede sempre di più in termini di connettività e organizzazione del lavoro e i grandi marchi di elettronica di consumo sono attenti alle sue esigenze. Asus, in particolare, sta proponendo una serie di prodotti mirati a questa categoria d'utenza e il modello di punta della sua produzione è rappresentato dal PDA P750.

Asus P750: il PDA senza compromessi


Già dalla confezione ci accorgiamo della cura che Asus ha posto nella realizzazione di questo dispositivo; all'interno di un'elegante scatola nera troviamo ordinatamente disposti: il PDA, il caricatore di rete, il cavo USB, una coppia di auricolari con microfono, una custodia in similpelle e un comodo supporto da auto con annesso caricabatterie da utilizzare con l'accendisigari.
Asus P750: il PDA senza compromessi


La manualistica è completa ed in lingua italiana. Oltretutto troviamo in bundle con il PDA la versione completa di Destinator 7, il software di navigazione sviluppato da Navteq con tanto di mappa Italia e principali strade d'Europa.
8 Commenti alla Notizia PI Hardware/ PDA, Asus punta sul P750
Ordina
  • Volevo fare i mie complimenti,per il nuovo gioiello dell'Asus p750 che già possiedo da ben 4mesi
    un prodotto serio con delle caratteristiche veramente eccezionali.
    distinti saluti lo consiglio a tutti.
    non+autenticato
  • Ciao,scusatemi se vi disturbo,ho comprato un notebook con windows vista e mi succede che compaia una pagina bianca quanto l'intero schermo,sia quando si è acceso il notebook ed impostato il sistema operativo,sia ad intervalli mentre lo utilizzo indipendentemente dai programmi che ho attivato:riesco ad eliminarla schiacciando il tasto del sistema operativo,perchè sullo schermo non si vede niente di niente.Inoltre mi compaiono le schermate CLED ERROR,H2O ha smesso di funzionare,INTERNET EXPLORER ha smesso di funzionare e da collegarsi a youtube DRIVER VIDEO ATIKMDAG ha smesso di rispondere e i video di youtube si oscurano,una volta avviati e non si possono visualizzare.Il tecnico del negozio dove ho comprato il notebook non ha risolto,io gliel'ho portato.Cortesemente mi aiutereste?Vi ringrazio.Ciao Gattamora
  • Chissà cosa ne pensano i muratori del cantiere qua accanto.
    non+autenticato
  • Chissà cosa ne pensano i muratori del cantiere qua accanto.
    non+autenticato
  • A me sinceramente questo prodotto Asus non dispiace affatto, ma mi rendo conto che sul mercato, a pochissima differenza di prezzo, troviamo prodotti nettamente migliori, tecnologicamente più avanzati e pronti ai salti delle prossime generazioni, come per esempio l'HTC TOUCH DIAMOND, da poco in vendita.
    Le dimensioni del P750 in effetti non sono esagerate, ma nemmeno ridotte, spero che ASUS abbia scelto Il display a 320x240 px per contenere il consumo energetico, altrimenti penso sia una risoluzione piuttosto sacrificata visto le dimensioni in pollici del display e le potenzialità di Windows Mobile 6, anche in termini di applicazioni quali la suite Office, necessaria ad ogni utente business che si rispetti.
    Carina l'idea di avere un software GPS auto installante ad inserimento MicroSD, in questo senso non si resterà mai senza anche al reset del sistema operativo, ma sarebbe stato meglio avere più memoria ROM ed inserirlo direttamente nel palmare, così da lasciare l'intero spazio della scheda di memoria per altre applicazioni, come anche un secondo software GPS a scelta dell'utente (un TOM TOM di turno, per esempio, con mappe europee non ci sta in 700 mb)
    La gamma delle frequenze è buona, ma il P750 non è predisposto per la rete UMTS a 7.2 Mbps, cosa che potrebbe penalizzarlo viste le attuali evoluzioni delle compagnie telefoniche (mi riferisco al mercato italiano, ma non solo) , che stanno spingendo non poco il collegamento internet via umts con offerte sempre più allettanti.
    A mio parere è si un prodotto business, ma anche consumer-friendly, buono in ogni senso ma con quel qualcosa in meno che, per me, lo renderà fra un anno circa un prodotto non al passo con i tempi, ad un attuale prezzo sicuramente non indifferente.
    non+autenticato
  • Mi accontento di un iphone su cui gira onestamente un sistema operativo tipo FreeBSD, con uno schermo multitouch ben piu' ampio, con un bel gps e navigatore, con wifi-n, con tutti i k4zzy e m4zzy etc etc... tio ipod, safari, suite compatibile iworks e tutto la restante fuffa e tecnologia. Naturalmente a 199 dollaroni USA, domani mi compro il biglietto aereo, mi faccio una vacanzina a fine luglio e ne compro minimo 3, cosi' ci guadagno pure... Bye Bye ASUS
    non+autenticato
  • > tecnologia. Naturalmente a 199 dollaroni USA,

    naturalmente + abbonamento biennale con AT&T (il meno caro mi pare sia sui 40$ al mese)
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)