Vodafone: con l'estate arriva la Summer Card

Per la stagione estiva, l'operatore lancia la sua tradizionale promozione che offre credito extra, per chi chiama dall'Italia o dall'Europa

Roma - L'estate è alle porte. E con la auspicabilmente bella stagione, arriva anche quest'anno la promozione Summer Card di Vodafone, attivabile dal 21 giugno fino al 31 agosto 2008 da abbonati e prepagati. Offre pacchetti di traffico e l'attivazione dell'opzione Passport per chi viaggia in Europa.

La Summer Card per Abbonamenti ha un costo di attivazione di 5 euro e promette il rimborso del valore corrispondente alle chiamate nazionali effettuate in un mese (30 giorni) verso qualunque numerazione e a quelle effettuate in Europa con Vodafone Passport verso numeri europei.
Le telefonate effettuate dall'Italia verso Europa e resto del mondo non saranno considerate per il calcolo del bonus. Il rimborso può arrivare al massimo a 250 euro e l'utente dovrà fruirne nei successivi tre mesi, utilizzandolo per le telefonate nazionali. Dopo 30 giorni dall'attivazione della promozione, l'utente sarà informato via SMS del bonus accumulato.

La Summer Card per Ricaricabili segue la stessa filosofia, con una dinamica differente: anch'essa è attivabile dal 21 giugno al 31 agosto 2008, costa 5 euro e vale 30 giorni. La differenza è sull'erogazione di quello che viene definito bonus: per ogni 10 euro spesi dall'utente in chiamate nazionali (dirette a numeri di rete mobile e fissa) ed effettuate in Europa con Vodafone Passport), si avrà diritto ad una ricarica extra di 10 euro, fino ad un limite massimo di 250 euro.
Scaduti i 30 giorni di validità della promo, la Card si rinnova automaticamente, salvo esplicita disdetta dell'utente. La ricarica extra potrà essere utilizzata per chiamate nazionali o europee e dovrà essere interamente consumata prima di ricominciare ad accumulare ed ottenere l'eventuale bonus successivo.