PcTuner

PI Hardware/ LaCie display, non storage

PcTuner - Conosciuta ai più per i suoi dispositivi di storage, LaCie punta però anche sui monitor. Lo fa, ad esempio, con questo LaCie 324. Lo abbiamo messo alla prova

Roma - LaCie è un marchio famoso al grande pubblico per le soluzioni di storage esterno, chi lavora con la grafica però, non può esimersi dal conoscere gli ottimi display di questo produttore. Sebbene questi monitor siano sempre stati ad interesse esclusivo dei professionisti dell'immagine, LaCie con il nuovo 324 punta ad un segmento di mercato più ampio, proponendo un display 24" in grado di soddisfare le esigenze di un maggior numero di utenti, mantenendo però la ben nota qualità presente nei modelli di fascia più alta.

LaCie 324 non spicca certo per un design stilisticamente interessante, il suo punto di forza sono però le eccezionali caratteristiche tecniche che lo rendono un modello molto completo e performante.

LaCie 324, 24 pollici di qualità
Le linee ricordano molto da vicino i fratelli maggiori più seri dedicati ai professionisti della grafica, ma a ben vedere le specifiche di questo modello ci si accorge subito come abbia abbandonato alcune delle loro peculiarità per andare incontro alle esigenze del grande pubblico.

LaCie 324, 24 pollici di qualità


All'interno della scatola d'imballaggio vengono forniti in dotazione i cavi di collegamento video D-Sub, DVI-D e HDMI, troviamo poi un USB, un cavo audio con jack 3,5 mm, quello per l'alimentazione, un accessorio fermacavi e il CD d'installazione con relativa guida rapida cartacea.
10 Commenti alla Notizia PI Hardware/ LaCie display, non storage
Ordina