Si vende tutto su eBay

Casa, mobili, vestiti: tutto insieme appassionatamente. Un australiano che si prepara ad abbandonare gli amici vuole cambiare vita

Roma - Sono gli utenti di eBay spesso coloro che riescono a portare sui media il gigante delle aste online: uno di questi è l'australiano Ian Usher, che da alcune ore ha avviato la sua asta, in cui mette in vendita tutto quello che possiede.

l'esterno della casaIn particolare, dietro l'asta c'è una casa a Perth, completa di area relax, computer e hi-tech di vario genere, importante mobilio nonché automobile, motocicletta, bicicletta, vestiti e via dicendo. "Tutto è incluso nella vendita, ma proprio tutto - scrive - alla firma dell'accordo uscirò da casa mia per l'ultima volta con solo i vestiti che avrò addosso, il mio portafoglio e il mio passaporto".

E, ripete anche dal suo blog, in vendita c'è "stile di vita, casa, automobile, lavoro, amici. Ogni cosa che possiedo, e tutte le cose che non possiedo ma che sono comunque una parte importante della mia vita".
Oltre a convincere gli amici a lasciar perdere lui e adottare il futuro inquilino della casa, Usher sembra riuscire a convincere anche gli utenti: a poche ore dal lancio l'asta fa già segnare più di 300mila dollari australiani di offerta. Gli interessati si diano una mossa, tra cinque giorni l'asta chiude. Qui sotto un video all'avvio del giochino-asta:

3 Commenti alla Notizia Si vende tutto su eBay
Ordina