Wind, nuovo servizio etnico di video streaming

L'operatore avvia un nuovo servizio di video streaming live del canale PRO TV, dedicato alla clientela di origine romena

Roma - Sono sempre più numerose le comunità di immigrati che, soprattutto per motivi di lavoro, vivono in Italia. E cresce, per le persone che ne fanno parte, l'esigenza di mantenere i contatti - anche culturali e di informazione - con il proprio Paese di origine. ╚ in quest'ottica che Wind lancia un servizio che mostra sui display dei telefonini la TV in lingua romena

L'operatore ha infatti annunciato che lancerà, in collaborazione con ARI (Associazione Romeni in Italia) e il network televisivo PRO TV International un servizio di video streaming live che consentirà ai clienti la visualizzazione della tv in lingua romena su cellulare WAP, in connessione UMTS.

La soluzione offre la possibilità di seguire in diretta le trasmissioni del canale televisivo, scegliendo cosa vedere e come pagare. "Con pochi passaggi - spiega Wind - si possono seguire le trasmissioni in lingua per poter essere sempre aggiornati sulle vicende del Paese d'origine".
L'offerta si articola in due opzioni: la prima, a consumo, prevede un costo di 12 centesimi al minuto; la seconda è una flat giornaliera che, a fronte di un canone pro die di 99 centesimi di euro, permette di fruire dell'intera programmazione giornaliera di PRO TV.
1 Commenti alla Notizia Wind, nuovo servizio etnico di video streaming
Ordina