DownloadMobile/ Utility portatili

Un player multimediale per amanti delle community, SMS ritardanti ed un jukebox stimolante. Tutto per Symbian

Sistema Operativo:Symbian
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:540 KB
Click:506
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Nell'era in cui Last.fm spopola e la parola community acquista sempre più valore, un programma come MyStrands Social Player diventa un must. Si tratta di un player mp3 con scrobbling Last.fm integrato, in grado di rendere ogni brano ascoltato un'esperienza estremamente interattiva.
La sezione audio risulta molto basilare, fondamentalmente non si discosta molto da quella "di serie" sul cellulare. La struttura delle librerie musicali è la classica suddivisione in Canzoni/Album/Artisti/Generi/Playlist (è possibile generare playlist direttamente dal programma), molto comoda e veloce da usare.

Quel che il programma si pone come obiettivo, infatti, non è tanto il miglioramento dell'aspetto audio quanto l'approfondimento interattivo di tutto quel che sta intorno alle canzoni che si ascoltano.

MyStrands Social Player fa capire subito di essere un'applicazione orientata all'utilizzo delle risorse della rete quando all'accesso vengono chiesti i dati di accesso sia di Mystrands che di Last.fm, dopo i quali si può cominciare ad ascoltare la musica presente nella memoria del proprio cellulare. Durante l'ascolto le possibilità sono molte: ci si può ad esempio informare sulle band preferite utilizzando l'apposita sezione, si può dare un'occhiata a chi sta ascoltando il brano che si ha in esecuzione in quel momento. Da qui in poi le operazioni e gli sviluppi possono essere innumerevoli: è possibile semplicemente scambiarsi messaggi con un utente, sbirciare fra le sue caratteristiche personali, i suoi gusti musicali e gli ultimi brani che ha ascoltato (di questi si può anche avere una preview di 30 secondi).

Un "Social Player" gratuito ed evoluto, da utilizzare solo con una buona tariffa internet. (L.Saccomani)