DownloadGiochi/ Che più vecchi non si può!

Remake, nostalgie digitali, cloni mutanti, atmosfere retrò. Giocare con pezzi da museo, in versioni rivisitate. Per Windows, Linux e OS X

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:21.192 KB
Click:4.122
Commenti:Leggi | Scrivi (4)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
La Brodaroda Sofware, italianissima e giocosa, qualche anno fa ha sfornato una versione gratuita e 3D di un classicone da bar, After Burner. L'aeroplano che scorrazza e spara su scenari veloci ed affollati è disponibile per qualsiasi Pc anche non recente, e sa ancora regalare emozioni e divertimento.

Basse le richieste hardware (almeno un P3 500, 64MB di RAM e DirectX7) ed alte invece le richieste umane in termini di riflessi pronti e pazienza, sangue freddo e adrenalina. La grafica è datata ma efficace, esplosioni e velocità creano il giusto mix di azione arcade e volo in panorami coloratissimi e affollati.

Come nel mitico giocone della Sega, ci si ritrova alla guida di un caccia spietato all'inseguimento di altri aerei nemici, innumerevoli, in ampi spazi da sorvolare, esplorare e vincere. Restare in gioco non è facile, schivando colpi nemici e corpi estranei, ma l'azione è garantita.

Carini gli effetti sonori e le musichette d'accompagnamento, e comodi i CHEAT (trucchetti) per sostituire l'aereo F-14 con altri bestioni, guadagnare arsenali infiniti e altre variazioni ludiche per un sempreverde volante. (Luca\S)

Programmi simili: