Come fu che caddi su Ciaoweb

Però è l'unico portale italiano che per calcolare l'ascendente nel tuo oroscopo chiede la località di nascita. Wow

Web (internet) - Quando credi di aver visto tutto nella vita e sul web potrebbe capitarti di finire sul portale di casa Fiat: Ciaoweb. Tutto è meraviglioso in Ciaoweb: dal nome ai contenuti.

In una sorta di esaltazione democratica Ciaoweb ti darà la possibilità di "spedire un sms a chi vuoi tu" e "dire la tua" sugli argomenti di maggiore attualità. Mentre sulla parte destra si rincorrono le stesse news che troverete nel sito dell'Ansa e della Reuters, avrete addirittura la possibilità di entrare a far parte del club virtuale di Ciaoweb e, una volta diventato un "Ciaoamico" (sic!), se avete manie trasformiste potrete "cambiare identità".

Non siete ancora soddisfatti? Basterà poco per chattare con "i protagonisti del momento" nella "Suite Dream".
Fantastico.

Ciaoweb ha dei meriti indubbi che non dobbiamo dimenticare: è l'unico portale italiano che per calcolare l'ascendente nel tuo oroscopo chiede la località di nascita. Come se non bastasse, nascosti nel sito, abbiamo scovato dei messaggi fuorvianti come: "Diventa poliglotta con il traduttore on line".

Per fortuna siamo scampati in tempo alle proposte di aprire un "Ciaoconto" (sic!) e le nostre rètine hanno sopportato la terribile scelta cromatica - viola su bianco - della sezione "muoversi"; giusto in tempo per chiudere il browser.

Thomas .ufo. Salerno
TAG: italia