Vodafone One, più punti con le ricariche

Promozioni estive dall'operatore, che offre il cambio piano a costo zero verso determinate offerte tariffarie e incentiva alla ricarica gli utenti registrati al programma Vodafone One

Roma - Si susseguono a ritmo frenetico le promozioni degli operatori di telefonia mobile nella stagione estiva, che sembrano voler incentivare gli utenti a telefonare in ogni dove e a ricaricare il proprio telefonino. Le nuove offerte di Vodafone riguardano la possibilità di cambiare piano tariffario senza sostenere costi aggiuntivi e il programma Vodafone One, ai cui utenti registrati l'operatore elargirà punti extra in funzione delle ricariche effettuate.

Nel primo caso, l'operatore mira a favorire la migrare a costo zero verso i piani Ricaricabili "You&Vodafone New", "Vodafone Tutti", "Vodafone Zero Limits", "Vodafone One Nation New" e "Vodafone Facile Small Ricaricabile" fino al 31 agosto 2008, posticipando di due mesi la scadenza precedente del 30 giugno. Inoltre, agli abbonati con piano "No Problem 1000" e "No Problem 250", Vodafone offre - sempre senza costi extra - la facoltà di accedere ai piani "Vodafone Facile Small", "Medium" e "Large".

La nuova promo per i punti Vodafone One è invece accessibile dall'1 al 21 luglio 2008 e permette ai clienti del programma di raddoppiare - e in alcuni casi di triplicare - i punti accumulati in seguito all'acquisto delle ricariche per il credito prepagato. In particolare, l'utente otterrà il doppio dei punti acquistando ricariche con le seguenti modalità:
- acquistando 15 euro con le ricariche virtuali, nei negozi Vodafone;
- ricaricando almeno 25 euro online;
- acquistando una ricarica da almeno 50 euro presso gli sportelli bancomat.
Sarà invece possibile triplicare i punti ottenuti ricaricando per almeno 25 euro con Telericarica Più o Telericarica Più Automatica disponibili sul sito vodafone.it, via WAP o chiamando il numero 42626.
6 Commenti alla Notizia Vodafone One, più punti con le ricariche
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)