NovitÓ nel management Logitech Italia

Luigi Cattaneo nominato nuovo retail sales manager per Logitech Italia

Milano - Nuova nomina nel ruolo di retail sales manager per Logitech Italia. A ricoprirlo é stato chiamato Luigi Cattaneo: si occuperà della coordinazione e della gestione dei clienti retail e dello sviluppo e consolidamento delle relazioni di marketing, nonché della gestione e del lancio di nuovi prodotti e soluzioni riguardanti sia l'area home entertainment, che quella digital home.

Cattaneo ha già ricoperto in passato ruoli di assoluta rilevanza: nel suo curriculum vitae risaltano le cariche di distribution sales manager per E-Group Italia, di country manager di Toshiba Europe GMBH.

Nel nuovo incarico, Cattaneo andrà a carpire i nuovi trend di mercato, per rendere l'azienda sempre più al passo con le mutevoli strategie e dinamiche del settore del consumer electronics. "Luigi entra in una realtà in costante crescita, che anche in Italia sta portando avanti un piano di rafforzamento del management in aree strategiche al fine di supportare adeguatamente il proprio ruolo di mercato e continuare a generare benefici per i propri clienti e per i consumatori" ha dichiarato David Moscato, regional director Italy, Malta Nord Africa di Logitech.
"Entrare a far parte di un'azienda di primo piano nello scenario mondiale, una realtà dinamica e innovativa, costituisce per me un onore e una sfida assolutamente stimolante" ha dichiarato Cattaneo. "Auspico che l'esperienza acquisita in questi anni possa contribuire a diffondere e a promuovere sul mercato lo stato dell'arte dell'innovazione tecnologica, anche attraverso la relazione con i partner di canale che sono per Logitech componente fondamentale del suo successo".