DownloadMobile/ 3 giochini sotto il sole

Piccoli e Java, sono mini passatempi per cellulari Java per tutte le etÓ

Sistema Operativo:Java
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:47 KB
Click:1.812
Commenti:Leggi | Scrivi (3)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Future Force Redux è un gioco di tipo "con navicella spaziale a scorrimento", una tipologia di game molto in voga un paio di decenni fa che non poteva sicuramente mancare sui cellulari d'oggi.
Il gioco si presenta bene, con una vasta gamma di nemici (più di 50), e tutto ciò che si richiederebbe ad un videogame di questo tipo: upgrade della navicella, scudi e armi diverse.

All'avvio di Future Force Redux si è accolti con una scelta che renderà l'esperienza di gioco sensibilmente differente: "Arcade" o "Realistic". A differenza della prima (dove i movimenti sono molto netti), la modalità "Realistic" cambia la sensibilità dei comandi impartiti alla navicella, simulando un effetto di fluttuazione che ne renderà più difficile il controllo. Dopo aver deciso quale tra le due tipologie adottare, si potrà procedere con la scelta della modalità di gioco: carriera o arcade.

Il gioco risulta di facilissimo utilizzo, con comandi intuitivi e indicazioni del tutto comprensibili. La grafica è molto semplice, senza nessun accenno di tridimensionalità, ma si tratta di una caratteristica che va assolutamente d'accordo con la tipologia di videogame che Future Force Redux vuole essere.

Di una cosa, a volte, si sente la mancanza: l'audio. Quei suoni molto di moda nei videogame da salagiochi vintage ci sarebbero proprio stati bene.(L.Saccomani)