Nuove nomine in Kaspersky Lab Italia

Aldo Del B˛ e Paola Tuzzi nominati per arricchire l'organico di Kaspersky Lab Italia

Milano - Kaspersky Lab, il celebre produttore di soluzioni per la sicurezza informatica, ha annunciato due nuove nomine.

Nel nuovo organico che affiancherà il managing director della sede italiana, Alexander Moiseev, sono stati nominati Aldo Del Bò, nuovo consumer sales director e Paola Tuzzi nuovo marketing manager.

Del Bò, alle spalle una solida carriera nelle strategie di sviluppo del business per clienti quali Sitcom, Epson E-Tv, Travelex si occuperà della gestione del segmento consumer ed online, mentre Paola Tuzzi, manager proveniente da Nokia avrà la responsabilità di gestire le attività di marketing della sede italiana, da poco inaugurata a Roma.
"Il mio supporto all'attività di Kaspersky Lab Italia conferma la precisa volontà dell'Azienda di organizzare al meglio l'attuale canale distributivo in virtù di risultati che, mese dopo mese, superano ogni nostra migliore aspettativa" - ha dichiarato Del Bò. "La nostra gamma di prodotti per la sicurezza informatica, di cui abbiamo appena lanciato una nuova versione (Kaspersky Anti-Virus 2009 e Kaspersky Internet Security 2009), rappresentano il fiore all'occhiello della tecnologia russa, riconosciuta in tutto il mondo per i numerosi attestati di grande funzionalità ricevuti. Le nostre soluzioni sono oggi finalmente pronte per conquistare anche il mercato retail italiano".
1 Commenti alla Notizia Nuove nomine in Kaspersky Lab Italia
Ordina