Sui videofonini 3 c'Ŕ MSN Mobile

Da oggi i clienti dell'operatore potranno accedere ai contenuti di MSN direttamente dal portale mobile del proprio telefonino

Milano - ╚ una partnership di reciproco interesse, quella siglata da 3 Italia con Microsoft Online Service Group, società Microsoft, che darà modo ai clienti dell'operatore mobile di accedere al portale MSN Mobile dal proprio videofonino per fruire dei servizi della famiglia Windows Live.

L'accordo è finalizzato a fornire servizi Web anche in mobilità: 3 spiega che "sono oltre 10 milioni gli italiani che utilizzano il proprio telefonino per navigare in Internet (o per leggere e spedire email) almeno una volta al mese (Fonte m:metrics feb. '08)".

Attraverso MSN Mobile gli utenti potranno accedere a tutti i servizi del mondo Windows Live per controllare il proprio account di posta su Windows Live Hotmail, chattare con Windows Live Messenger, aggiornare il proprio blog su Windows Live Spaces o fare ricerche sul Web con Live Search, nonché accedere alle notizie diffuse da ApCom e Sportal.
Il nuovo servizio viene offerto a costo zero ai nuovi clienti 3, mentre sarà disponibile a pagamento per i vecchi clienti che attiveranno le opzioni WWW3 (al costo di 6 euro al mese, 2 euro a settimana o un euro al giorno, fino ad un massimo di 50 Megabyte di navigazione inclusi al giorno) o X-Series (9 euro/mese, 6 euro/settimana o un euro al giorno, fino ad un massimo di 100 Megabyte di navigazione inclusi al giorno).