Download/ Processi bloccati, ma nel PC!

Processi sotto controllo e applicazioni riaperte per magia. Ma anche immagini ridimensionate al volo ed in batch, catture web, oggetti volanti, ed un organizer dalla Russia

Sistema Operativo:WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:1.266 KB
Click:3.008
Commenti:Leggi | Scrivi (5)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Killprocess è è un "ammazza applicazioni" che si propone come "uno dei più estremi". Per Windows da 2000 a Vista (ma mette a disposizione anche una vecchia versione per NT4) è in grado, dice il suo autore, di terminare quasi ogni processo in Windows, ivi compresi servizi e processi di sistema, persino quelli protetti e... alla svelta, sicuramente più efficace del task manager di sistema e non solo in quanto a velocità di sterminio.

Può terminare più processi contemporaneamente sia con la semplice selezione multipla (caratteristica non nuova e presente, ad esempio, anche nell'ottimo e già recensito Dtaskmanager) sia con una caratteristica peculiare di Killprocess, ovvero le "kill list", editabili direttamente dal programma (anche selezionando i processi e scegliendo "aggiungi alla lista") oppure già scaricabili dal sito del produttore: anche in questo caso con un click una intera squadra di processi indesiderati viene vaporizzata! Killprocess ha un proprio gestore interno delle kill list reperibile a partire dal menù "preferences".

Altolà, chi va là, fermi o sparo - Killprocess può anche fare una scansione dei processi attivi nel pc e "sparare a vista" in modo simile a quanto potrebbe fare un antispyware, consentendo all'utente di decidere quali applicazioni possano e quali non possano essere avviate, semplicemente decidendo che alcune delle applicazioni nella "kill list" debbano essere trattate in questo modo.

Killprocess consente anche di avviare applicazioni come il comando "esegui" di sistema decidendo però in anticipo con quale priorità esse debbano avviarsi, fornisce statistiche sul suo uso e aiuta a conoscere i processi dando accesso con un click alla ricerca su Google del nome di un processo selezionato.

Killprocess può essere avviato automaticamente con Windows, sostituirsi al task manager di sistema, e produrre un suono d'arma da fuoco o altro (selezionabile dall'utente) quando utilizza la sua potenza di distruzione.

Per quanto riguarda Windows Vista ci sono delle limitazioni con le quali venire a patti, relative naturalmente ad User Account Control.

Killprocess può essere scaricato in versione installabile oppure portatile (in questo caso senza corredo di help) ed è attualmente disponibile solo in inglese; è gratuito ma l'autore apprezzerebbe molto un versamento sul suo conto PayPal. (G.Fornasar)

Programmi simili:
Processi sotto processo