Vodafone, ufficiali le tariffe iPhone

A pochi giorni dal lancio ufficiale anche Vodafone fa luce sulle tariffe per i privati e per gli utenti business

Le tariffe Vodafone per iPhone Roma - Sono tre i piani tariffari per i privati con abbonamento che Vodafone abbina all'acquisto di un iPhone da 8 o 16 GB di memoria. Due i piani business che prevedono solo la versione a 16 GB. È possibile anche aquistare l'iPhone e mantenere il proprio piano tariffario, ma in questo caso il prezzo è quello pieno: 499 euro per la versione da 8 GB e 569 euro per quella da 16 GB.

I piani per gli abbonati privati sono esattamente quelli preannunciati già ieri, e variano da un minimo di 49 euro ad un massimo di 269 euro per l'acquisto del melafoinino, mentre i canoni mensili sono tra i 59 e i 99 euro ed includono diverse soglie di traffico voce e sms, per tutte e tre le offerte il traffico Internet incluso nel canone è di 600 MB al mese. Queste tariffe prevedono comunque un contratto della durata di 24 mesi e prezzi piuttosto elevati al superamento delle soglie di traffico incluse nei pacchetti.

Vodafone MioBusiness Tutto per iPhone è il piano telefonico che permetterà agli abbonati business di avere sia il melafonino da 16 GB che il traffico incluso per i vari servizi. Legandosi a Vodafone per 24 mesi.
In particolare l'offerta MioBusiness Tutto prevede 180 euro di canone mensile per 24 mesi con un tetto mensile per i servizi inclusi nel pacchetto:
- 2.000 minuti di traffico voce (500 verso Tre)
- 1.000 SMS
- 1 GB di traffico Internet

Oltre le soglie, le chiamate voce costeranno 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 12,5 gli SMS nazionali. Il traffico internet oltre il GB mensile costerà 0,002 centesimi per KB, che diventano 0,015 oltre i 200 euro a bimestre. Tutto IVA esclusa.

Con Vodafone Business Pack per iPhone sarà invece possibile mantenere il proprio piano tariffario ed ottenere 1 GB di traffico Internet nazionale al costo di 30 euro mensili. Le tariffe per le eccedenze, così come la durata contrattuale di 24 mesi, sono le stesse previste per il Vodafone MioBusiness Tutto per iPhone.

Una nota che riguarda entrambe le offerte, per privati e business, riguarda le penali in caso di recesso: "in caso di recesso anticipato dal contratto di Abbonamento prima dei 24 mesi o di cambio piano (verso un piano senza contributo mensile o con contributo mensile di importo inferiore), sarà richiesto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 300 euro per tutti i piani Vodafone Facile per iPhone". Euro che diventano 200 più le rate residue per gli utenti business.

La sensazione generale è che i prezzi siano decisamente alti rispetto alle attese di molti, ma di certo questo lo sanno bene sia in TIM che in Vodafone. Ora lo sanno anche i potenziali acquirenti.
61 Commenti alla Notizia Vodafone, ufficiali le tariffe iPhone
Ordina
  • Sul Sole 24 ore c'è l'intervista a 3 Italia, ebbene da settembre sarà disponibile anche per questo operatore a 90 euro.
    I prezzi previsti dei canoni mensili si annunciano veramente interessanti con sconti del 20/30 % rispetto agli altri operatori.

    Meglio aspettare...
    non+autenticato
  • tienilo a mente
    é categorico : l'ubnico gestore che non funzionera' mai é proprio la 3 (tre)!!!
    ricordal.
    non+autenticato
  • Non so voi ma mi sono fatto due conti, spendo in media più di 100euro al mese di telefono con la ricaricabile perchè ho lo scatto alla risposta, e perchè anche se vedo numeri vodafone molti fanno il porting su altri operatori e quindi ormai non so più chi ha vodafone o tim o altro non si capisce più niente e come fai una telefonata spendi un botto. comunque

    ho fatto il contratto con iphone per 99euro al mese che sono meno di quello che spendo per 900 minuti di conversazione e sms e 600mb di traffico che comunque per scaricare la posta mi va bene mica ci vado a vedere youtube con il telefonino. Alla fine mi scarico l'iva con la partita iva ed il telefono me lo danno 119euro. Vendo il mio vecchio nokia e ci rifaccio i 100euro di cui sopra, vendo il mio lettore mp3 e mi rivendo anche la scheda usb per la connessione dati al computer, sempre di vodafogn. E non sto parlando delle funzioni del telefono.

    comunque due conti fatti mi conviene o sono scemo io?

    jurij
    non+autenticato
  • Scusate, ma se la penale di recesso anticipato è così bassa, posso pagare 49 per averlo, 300 per uscire dal contratto capestre e poi usarlo con una bella scheda 3 in modo da sfruttare i 5GB a settimana?

    Mi sono perso qualcosa io o si sono persi qualcosa loro?

    A.
  • Ma sai che ti dico?
    Se la tenessero sta pataccata!

    Se proprio lo volete, fatevelo riportare dagli U.S.A., Ziphonatelo, e fatevi un contrattino flat con wind (quello da mezzo giga/mese viene tipo 8€..)

    E a casa, connessione condivisa col wifi!

    In ogni caso,
    Rimane comunque una pataccata, Io almeno, Internet in tasca avrei voluto averlo 10 anni fà...

    Ora è inutile.

    SaluTiS
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | Successiva
(pagina 1/4 - 20 discussioni)