VOIspeed punta su IP e USB

Due nuovi terminali ampliano ulteriormente la gamma di apparecchi del brand italiano. Tastiere estese e funzionalità avanzate di conferenza

Civitanova Marche - Harpax, società marchigiana attiva nella produzione di tecnologie IP-PBX, amplia la gamma di prodotti hardware a marchio VOIspeed introducendo nel proprio catalogo due nuovi telefoni: il V-6014 USB e il V-6015 IP. I due apparecchi sono stati realizzati per l'integrazione con il software VOIspeed PLATFORM.

Il V-6015 si caratterizza per tre tasti funzione contestuali per una gestione semplificata delle chiamate, e l''accesso a funzioni come il trasferimento della telefonata ad un collega o l''attivazione di una conferenza a tre. Basato su tecnologia IP, questo modello prevede inoltre la possibilità di montare un modulo di espansione a 30 tasti in grado di offrire una certa flessibilità e scalabilità di utilizzo.

Il modello USB V-6014, in abbinamento al client software VOIspeed per sistemi PLATFORM, consente invece agli utenti di sfruttare funzionalità aggiuntive, come ad esempio le conferenze senza limiti di partecipanti, la pianificazione eventi e le chiamate rapide attraverso tre tasti programmabili.
Entrambi i terminali permettono di salvare, cancellare o chiamare un numero in rubrica premendo un solo tasto. Altre feature sono il tasto per la registrazione immediata delle chiamate, il tasto per la gestione della casella vocale con relativo LED di stato, nonché la funzionalità di messaggistica che consente di inviare, ricevere e memorizzare messaggi di testo tra interni (per il V-6014 questa funzione è attivabile da client software).

I nuovi telefoni a marchio sono disponibili con prezzi al pubblico a partire da 135 euro per il modello USB (V-6014) e da 179 euro per il modello IP (V-6015), quest'ultimo in versione COMBO completa del modulo di espansione tasti. I prezzi sono IVA esclusa.